Carrello vuoto
 x 

Diritti dei disabili e Costituzione

Autori
Carlo Colapietro
ISBN
978-88-6342-256-6
N. Pagine
160
Anno Pubbl.
2010
Collana
Collana CRISPEL - Sezione di diritto pubblico italiano ed europeo - Studi e Ricerche
Numero
1
Materia
Diritto costituzionale
Product ISBN:  978-88-6342-256-6
13,00 €
Base price 13,00 €
Modificatore prezzo variante:
Discount

Il Centro di ricerca interdipartimentale per gli Studi politico-costituzionali e di legislazione comparata (CRISPEL), ora intitolato al suo fondatore Giorgio Recchia, è stato costituito nel 2003 presso l’Università degli Studi Roma Tre su iniziativa degli attuali Dipartimenti di Giurisprudenza e Scienze Politiche – a cui si sono aggiunti nel tempo i Dipartimenti di Economia e Scienze della Formazione – al fine di promuovere studi e ricerche nel campo politico-costituzionale e della legislazione comparata.

Dal 2011 il CRISPEL cura la pubblicazione di una Collana composta da due Sezioni autonome: Sezione di Diritto pubblico italiano ed europeo, diretta da Franco Modugno, e Sezione di Scienza politica e Politica comparata, già diretta da Pietro Grilli di Cortona.

 

Carlo Colapietro è professore ordinario di Istituzioni di diritto pubblico presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi Roma Tre.

 

Federico Girelli è ricercatore e professore aggregato di Diritto costituzionale nella Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi Niccolò Cusano - Telematica Roma. È presidente del Comitato Siblings Onlus - Sorelle e fratelli di persone con disabilità. Ha curato per i nostri tipi il volume Lavoro e disabilità. Disciplina normativa e percorsi di inserimento (2010).

There are yet no reviews for this product.

Agenda 2019

Vetrina

La questione meridionale dell'università

di Mauro Fiorentino

Novità

 

 

Rivista online

informazioni

Contatti e info