Carrello vuoto
 x 

Sulle strade della musica

Sottotitolo
Jazz, immaginario, ideologia
Autori
L. Caramiello, O. Imperato, M. Romano, M. Zurzolo
ISBN
978-88-9391-001-9
N. Pagine
246
Anno Pubbl.
2016
Collana
Frontiere delle scienze sociali
Numero
3
Materia
Sociologia
Product ISBN:  978-88-9391-001-9
14,00 €
Base price 14,00 €
Modificatore prezzo variante:
Discount

Luigi Caramiello (Napoli 1957). Docente di Sociologia dell'Arte e della Letteratura all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", ha insegnato in varie Università, in Italia e all'estero. Giornalista professionista, regista, critico e autore televisivo è stato direttore scientifico di diversi progetti di ricerca ed ha preso parte a numerosi convegni internazionali.

Olga Imperato (Torre del Greco 1981) è laureata in sociologia all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Esperta e cantante jazz, ha coltivato questa passione sin dalla tenera età, dedicandosi poi a uno studio approfondito della storia e delle origini di questo genere musicale. Attualmente lavora fra Napoli, Roma e Caserta, impegnata nel settore del management finaniziario.

Maria Romano (Napoli 1987), laureata in sociologia all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", è dottoranda di ricerca all'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli. Ha scritto diversi saggi e articoli scientifici e preso parte a numerosi convegni in qualità di relatrice.

Marco Zurzolo (Napoli 1962) è sassofonista e compositore, laureato in flauto e in composizione jazz al Conservatorio di Musica "San Pietro a Majella" di Napoli. Ha lavorato in teatro e in televisione, e ha composto numerose colonne sonore per il cinema. Ha collaborato con Solomon Burke, Chet Baker, Archie Shepp, Pino Daniele e Giancarlo Giannini.

There are yet no reviews for this product.

Agenda 2024

Novità

 

 

Rivista Diritto e società

Rivista Munus

informazioni

Contatti e info

UA-232658499-1