Carrello vuoto
 x 

Resi

Diritto di recesso

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni successivi alla consegna dei volumi acquistati (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, Codice del consumo) inoltrando una richiesta di recesso all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Pervenuta la suddetta comunicazione, il servizio Assistenza Clienti provvederà a comunicare al Cliente tutte le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.

 

Le spese sostenute per la restituzione dei volumi a Editoriale Scientifica Srl sono a carico del Cliente.

La merce va restituita integra e in perfetto stato. Editoriale Scientifica Srl, dopo aver ricevuto i volumi e averne verificato le condizioni, procederà al riaccredito relativo al costo dei volumi restituiti al netto del contributo alle spese di spedizione sostenute dall'Azienda per l’invio.

 

Il riaccredito avviene secondo le modalità indicate dal Cliente e specificate in una lettera di accompagnamento alla merce restituita, entro 30 giorni dalla conferma di accettazione del reso. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti in formato digitale (come e-book, software, etc.), come previsto dalla normativa vigente.

 

Carta docente – 18app

 

Il diritto di recesso nel caso di acquisto mediante Carta docente o 18app.

I buoni, dopo l'acquisto, per disposizioni ministeriali, una volta validati dall’esercente, non possono più essere annullati e riaccreditati, né è possibile ricevere rimborso tramite bonifico.

Il rimborso dei prodotti e servizi acquistati con questa modalità di pagamento potrà avvenire esclusivamente tramite l’assegnazione di un buono d'acquisto di pari importo, da utilizzare sul sito www.editorialescientifica.com.

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Agenda 2021

Novità

 

 

Rivista Diritto e società

Rivista Munus

informazioni

Contatti e info